Serie A

Bitonto-Pescara, Rozo verso il “classico”: “Massimo impegno, ogni errore può costare caro”

Rozo

Seconda vittoria del campionato, seconda volta senza prendere gol. Quando il Pescara Futsal Femminile riesce ad imporsi, lo fa in maniera perfetta. Così come è accaduto contro la Femminile Molfetta. Concretezza ed efficacia con un poker al PalaRigopiano che ha visto anche la firma di Nathalia Rozo, su schema di calcio d’angolo.
“Abbiamo fatto quello che dovevamo fare tanto in attacco quanto in difesa e alla fine siamo uscite dal campo con una vittoria, che è sempre la cosa più importante”, commenta andando dritta al punto la biancazzurra.

10 punti ha ora la compagine adriatica e 10 il Bitonto campione d’Italia, prossima avversaria al PalaPansini, che ha però disputato una partita in meno. Considerati i precedenti, e tanti appartengono ai momenti clou della stagione, impossibile aspettarsi qualcosa di diverso da una gara stellare.
“Quello con le neroverdi è ormai un classico e di conseguenza potrebbe succedere di tutto, anche perché in partite così qualsiasi sbaglio è fatale. Sarà molto combattuta: il Bitonto ci spingerà a dare il meglio di noi, ma anche noi avremo lo stesso effetto su di loro, fino all’ultimo secondo. Tutti i punti in palio sono importanti, tutte le gare contano. Per questo vogliamo vincere e arrivare più alto possibile in classifica, perché sappiamo che più avanti questi punti serviranno tanto. A che livello siamo? Ci vuole tempo: stiamo imparando con Amparo e lei con noi, ma abbiamo ancora tanto da dimostrare. Restiamo unite e continuiamo a fare del nostro meglio per la maglia del Pescara”.

Foto: Debora Braga

To Top