Serie A

Andi Celaj abbraccia l’Okasa Falconara: “Il colpo di fulmine si è trasformato in amore”

Andi Celaj

Impegno non solo confermato, ma addirittura potenziato. Andi Celaj, noto ingegnere e imprenditore della zona, si fa in tre per il Città di Falconara ora targato Okasa: l’azienda che offre un servizio di gestione completa dei sinistri è infatti il nuovo title sponsor delle citizens, che potranno ancora contare anche sul sostegno di Stilcasa Costruzioni e Vista Conero, tutte facenti capo a Celaj.
“In un periodo in cui si fa difficoltà a reperire risorse e sponsor, noi andiamo controtendenza – sorride -. Cosa posso dirvi? Il colpo di fulmine dello scorso anno si è trasformato in amore, per cui continueremo ad essere al fianco della quale, cercando col tempo di coinvolgere anche altre imprese. Al PalaBadiali porto tutta la famiglia, l’Okasa Falconara non sarà solo neanche quando lo scettro passerà ai miei figli”.

Andi Celaj

E mentre Okasa e Falconara si ristringono la mano ancora più saldamente, Ferrara e socie viaggiano veloci verso l’ottavo turno stagionale in casa del Bitonto tricolore.
“Le ragazze stanno dando sempre il 100%, anche nella gara col TikiTaka che alla fine – nonostante la bellissima prestazione – ci ha portato solo un punto. Qualcosa è cambiato nel roster, ma vedo lo stesso spirito dello scorso: quando ogni domenica metti in campo tutto quello che hai, talento e dedizione, il risultato è sempre una vittoria, a prescindere dal risultato sul tabellone, che per me passa in secondo piano”.
Uno sport fatto di valori e di persone, non di numeri.
“L’agonismo ti mette costantemente alla prova, la gara è un esame per il quale ti prepari. Ma non bisogna guardarsi intorno, questo potrebbe generare solo prospettive distorte e sfociare in invidia: il vero campione è quello che riesce a superare se stesso, la vera crescita si misura in base a quello che riesci a diventare, rispetto a ciò che eri”. L’Okasa Falconara è diventato più grande, ma lo è anche la sua famiglia sportiva.

Okasa Falconara banner

Okasa Falconara

To Top