Fischio d’inizio sabato 26 ottobre per il campionato Under 13 di calcio a 5 femminile, voluto dalla FIGC e promosso dal Settore Giovanile e Scolastico che abbraccia tutte le attività ufficiale del futsal nella fase pre agonistica.
Il torneo giunge alla seconda edizione consecutiva, cosa mai successa prima in Puglia a riprova del lavoro svolto quotidianamente dalle società sul territorio tra cui quella che fino all’anno scorso era la Nox Molfetta e quella che da quest’anno è la società del presidente Donato de Giglio la quale ha accolto tutto il vivaio femminile Nox.
Le Aquile Molfetta under13, così, inizieranno il proprio cammino contro le pari età del Sportivamente Amici Polignano che compone il girone unico assieme a New Bisceglie Girls e Virtus Modugno.
Tre giornate per il girone d’andata, altrettante in quello di ritorno: in totale sei turni che vedranno la conclusione a gennaio 2025.
Si inizia sabato, alle ore 11:00: fischio d’inizio nei campi del centro sportivo della Parrocchia Santa Famiglia a Molfetta.
Ufficio Stampa