Giovanili

Settore Giovanile Aquile Molfetta, Carmela Camporeale veste d’azzurro

Ha avuto luogo a Roma, presso il Centro di Preparazione Olimpica, lo stage nell’ambito del Programma di Sviluppo di Formazione Tecnica ed Educativa “Futsal+” U17 Femminile, organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico in collaborazione con il Club Italia.
A rappresentare Molfetta la giovane Carmela Camporeale, attualmente nella formazione under15 del Settore Giovanile Aquile Molfetta ma cresciuta nelle ultime tre stagioni nel settore giovanile della Nox Molfetta con cui ha anche esordito in Serie B nel campionato 2023/2024.
Camporeale e altre 36 calcettiste di pari età hanno trascorso giornate intense nella Capitale all’interno di un programma che ha visto non solo allenamenti sul parquet ma anche momenti formativi e di confronto con figure altamente specializzate per consentire la crescita prima come persone e poi come atlete.
Per il Settore Giovanile Aquile Molfetta “si tratta di una soddisfazione immensa – spiega il duo Girma Gadaleta – Alessandra de Bari, coordinatrici tecniche del vivaio – e di una occasione di crescita per tutti, anche per noi. La passione di Carmela è l’emblema di quello che ci guida e ci auguriamo di poter ancora di più contribuire alla crescita del movimento di calcio a 5 femminile portando anche altre atlete a vivere questi momenti”.
Camporeale, di ritorno a Molfetta, indosserà nuovamente la maglia biancorossa delle Aquile per disputare il campionato FIGC di categoria con le altre compagne di squadra.

Ufficio Stampa

To Top