Futsal

Serie A, copertura integrale sulla nuova Futsal TV e sul canale YouTube della Divisione

serie a

Quattro piattaforme, una visibilità straordinaria. La stagione 2024-2025 del calcio a 5 italiano sarà più che mai sotto i riflettori: Sky Sport, Vivo Azzurro TV, Futsal TV e YouTube viaggeranno attraverso le emozioni di tutte le competizioni della disciplina con il pallone a rimbalzo controllato, raccontandone giorno dopo giorno i momenti più belli.

LA GUIDA – Lo start della 41esima edizione della Serie A maschile coincide con un’altra grande novità. Ogni settimana, una gara della categoria regina sarà trasmessa in streaming su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della FIGC, che ha già ospitato a settembre la Supercoppa Femminile: si parte sabato 19, alle ore 15, dal Polivalente di Orte, palcoscenico della sfida tra Active Network e Feldi Eboli. Dalla seconda giornata, inoltre, scatterà anche il palinsesto di Sky Sport con Ecocity Genzano-Fortitudo Pomezia e Feldi Eboli-Napoli Futsal.

Per tutte le gare di Serie A non interessate dalla diretta in tv o su Vivo Azzurro la possibilità è duplice: nelle prossime ore sarà online la nuova Futsal TV, che trasmetterà in simulcast con il canale YouTube della Divisione Calcio a 5 le partite del massimo campionato. Entrambe le piattaforme garantiranno, inoltre, la copertura integrale della Serie A Femminile e proporranno i migliori match della seconda edizione della Serie A2 Élite, nonché gli highlights di tutte le partite e tanti altri contenuti.

IL LINK PER REGISTRARSI SU VIVO AZZURRO TV

IL LINK PER SEGUIRE IL CANALE YOUTUBE DELLA DIVISIONE

 

To Top