Conferenza stampa con Arianna Pomposelli, mister dell’Under 19 dell’Audace Verona con cui abbiamo parlato dei gironi annunciati nei giorni scorsi, delle aspettative per la stagione e della Supercoppa italiana.
GIRONI – “Sarà un campionato difficile e intenso, noi lavoriamo a prescindere dalle squadre che incontriamo. Lavoriamo su noi stesse e poi guardiamo all’avversario, quindi cerchiamo semplicemente di farci trovare pronte”.
DUE TITOLI DA DIFENDERE – “Quando vinci le squadre che incontri giocano al mille per mille contro di te, quindi troveremo partite toste. La differenza la farà la preparazione, le ragazze sono giovani, abbiamo acquistato Federica Ficeto che ci darà una grande mano. Stiamo lavorando per affinare la squadra sul lato tattico, tante novità su una base molto salda quindi spero che l’anno scorso sia il punto di partenza”.
SUPERCOPPA A DICEMBRE – “C’è tantissima voglia di giocare questa partita, ogni finale è incredibile e cerchiamo di prepararla al meglio. Avere già la possibilità di giocare un titolo così prestigioso è un onore, stiamo lavorando già da un mese e mezzo per questo, ci stiamo preparando al meglio per arrivare pronte. Abbiamo nelle gambe l’esperienza di tre finali dell’anno scorso che saranno un bagaglio importante per arrivare al 100% delle nostre possibilità”.
Grazie ad Arianna per la chiacchierata!
Ufficio Stampa
Foto: Federica Arca (Audace Wave)
