Siamo lieti di annunciare che Camilla Cardoso farà parte della rosa di serie B per la stagione 2024-25.
Camilla, pivot puro, classe 1991, è conosciuta e apprezzata nel futsal ormai da anni. Inizia a giocare già da bambina, ispirata dalla madre, giocatrice e allenatrice.
La sua carriera vanta diverse stagioni nella serie B Nazionale, tra cui Sportland, Cus Milano e Villaguardia.
Tecnica, agilità, velocità e spirito combattivo; Camilla darà una spinta in più alla rosa di mister Craperi.
Le sue prime parole:
“Conosco la Solarity come avversaria, dalla nascita di questa società e ho apprezzato molto la loro perseveranza nel creare un grande progetto di futsal femminile e il loro percorso di crescita. Poter dare un contributo a questa squadra sarà una bella avventura che vedrà unire vecchie avversarie, che si sono sempre apprezzate e rispettate.
Il mio percorso come atleta è contraddistinto da un grande temperamento e una forte competitività, caratteristiche che mi hanno portata a dare sempre il massimo in ogni club, con gol importanti in partite difficili, tante assistenze e tanto impegno a tutto campo. Spero di portare questo ed altro in questa squadra che merita molto.”
BENVENUTA CAMILLA, NON AVREMMO MAI PENSATO DI AVERTI IN SQUADRA, MA SIAMO DAVVERO FELICE ED ORGOGLIOSI CHE TU ABBIA SCELTO DI CONDIVIDERE CON NOI QUESTA GRANDE AVVENTURA CHE CI ASPETTA. TI AUGURIAMO DAVVERO TANTE SODDISFAZIONI! FORZA CAMI, FORZA SOLARITY
Ufficio Stampa