Serie A

Il nuovo CMB va in scena a Mondragone per il primo test match pre-season

Mister Neri schiera il quintetto iniziale con Dibiase tra i pali, Amorim, Cenedese, Vieira e Schinaider. Segnali positivi da tutto il gruppo con tanto gioco e belle azioni. Coach Neri fa ruotare tutta la rosa a disposizione e il match si sblocca nel primo tempo con due reti di Schinaider che colpisce anche un palo.

Nella ripresa il copione non cambia, il tre a zero arriva con una giocata asse Ion-Schinaider mentre la quarta rete è un tiro angolato basso sempre della brasiliana. Tra i pali mister Neri prova anche la giovane Laura Cimarosa e Claudia Casiero, brava anche nel parare un tiro libero.

Alla prima e unica rete delle padrone di casa risponde subito Valenzano su assist di Amorim che dopo pochi minuti segna anche il suo nome sul tabellino di giornata con un tiro da fuori area che si insacca alle spalle del portiere campano. Nel finale Schinaider serve ancora Ion al centro dell’area per il gol del settebello. Ancora CMB e ancora Rafa con un’azione da fascia sinistra per l’ottavo e, infine, Ion per il nono gol che chiude il match.

Un grazie a tutta la società del Mondragone per l’ospitalità e la gentilezza, il bello del futsal è anche questo.
Ufficio Stampa

To Top