Serie B

Soccer Altamura, anche Giada Tragni resta biancorossa

È ormai agli sgoccioli la sessione estiva di calciomercato della Soccer Altamura. Il sodalizio altamurano è riuscito a mettere a disposizione di mister Rispoli una squadra attrezzata in ogni reparto. Una squadra che si rispetti, però, ha bisogno comunque anche di quegli elementi che, pur non venendo schierati spesso, sono fondamentali per creare un gruppo coeso.

Uno di questi elementi è sicuramente Giada Tragni, giovane promessa del calcio a 5 femminile altamurano, ormai alla terza stagione con la maglia della squadra murgiana che, quindi, grazie al suo prezioso lavoro, soprattutto dietro le quinte, si è guadagnata la conferma.

“Per me accettare e decidere di voler rimanere nella squadra della mia città – ha dichiarato la calcettista altamurana – è stato del tutto naturale. Sono passati ormai due anni e per me indossare i colori di questa maglia per il terzo anno consecutivo rappresenta non solo il continuo di un percorso, ma anche un’opportunità per crescere.”

Giada Tragni ha poi parlato dei suoi obiettivi: “Nella prossima stagione spero vivamente di poter continuare a sognare e di poter avere sempre più spazio. Ogni anno che passa sento di acquisire sempre più consapevolezza. Cercherò di dare il massimo in ogni allenamento per cercare di aiutare il più possibile la squadra.”

Infine, si è soffermata ad analizzare i cambiamenti in corso ma anche un punto fermo: “In questi tre anni molte cose sono cambiate ma ciò che è rimasto, oltre la società che non smetterò mai di ringraziare, è lo spogliatoio, per me costante di vita e di sport. Essendomi approcciata da poco in questo mondo, vedo le mie compagne di squadra come fonte di ispirazione e sono sicura che non l’arrivo delle nuove potremmo raggiungere obiettivi importanti.”

Insieme per sognare
⚪️🔴🦁

Ufficio stampa

To Top