Non ancora terminate le conferme, il Real Grisignano presenta il suo primo grande nuovo acquisto: si tratta di Marina Tomasi proveniente dal Città di Thiene. Ecco le sue prime parole :
“Comincio a giocare a calcio a 11 all’età di 7 anni con la squadra maschile del mio paese (Recoaro Terme) in cui rimango fino ai 14. I successivi 4 anni, lì ho passati con il Femminile Schio Calcio. Spinta dalla curiosità di provare il calcio a 5, nella stagione 2016/17 entro nel mondo del futsal con il Real Thiene per poi l’anno successivo andare alle Italgirls Breganze in cui rimango per tre anni, raggiungendo anche l’obbiettivo di essere chiamata in rappresentativa per due anni consecutivi.
Per quanto riguarda la stagione 2020/21, ho colto l’opportunità di mettermi in gioco in una categoria superiore (A2) con l’Asd VIP C5, dove vivo due anni pieni di soddisfazioni (conquistando anche la massima serie) ed in cui cresco sia a livello calcistico che a livello personale.
Le ultime due stagioni invece ho giocato con il Città di Thiene, con la quale siamo riusciti a raggiungere l’obbiettivo dei play off.
Quest’anno ho scelto il Real Grisignano soprattutto per rimettermi in gioco, punto sempre a migliorarmi e trovare nuovi stimoli.
Altro punto di forza è stato sicuramente il gruppo. Le sensazioni sono positive e sono sicura che avremmo le nostre soddisfazioni.
Concludo ringraziando la società per l’opportunità!”.
Grazie Marina,benvenuta al Real Grisignano!