La Pescara 1927 è lieta di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Claudia Legge. Classe 2000 che può agire sia da laterale sia da pivot, nella scorsa annata Claudia Legge è stata tra le grandi protagoniste della vittoriosa stagione del Carissimi 2016 nella Serie C marchigiana. Le ottime prestazioni fornite nel corso del campionato le hanno valso la chiamata della rappresentativa marchigiana nello scorso Torneo delle Regioni, competizione nella quale, al pari del campionato, ha messo in mostra eccellenti capacità tecniche e un buon fiuto per il gol.
“Sono entusiasta di intraprendere questo percorso – dichiara la nuova numero 7 biancazzurra – e di affacciarmi in questa realtà del tutto nuova per me. Non vedo l’ora di scendere in campo con questi colori e dare il mio contributo alla squadra. Ringrazio la società e il Presidente De Vincentiis per l’opportunità e la fiducia. Forza Pescara!”
“Claudia ha doti tecniche individuali preziose – commenta il numero uno adriatico Davide De Vincentiis -, che saranno ulteriormente messe in risalto all’interno del nostro collettivo. Per questa ragione e per altre, come la giovane età e la carica agonistica dimostrata, sono sicuro che diventerà una pedina importante”.
Ufficio Stampa