Bis di entrate nell’Atletico Chiaravalle che presenta Monica Felicetti e Norma Giuva.
FELICETTI – È con soddisfazione che annunciamo di aver raggiunto l’accordo con la giocatrice, classe 1998, che per la stagione sportiva 2024/25 vestirà la maglia rosanero.
Monica Felicetti è una calciatrice, ruolo pivot, conosciuta per le sue capacità tecniche e la versatilità in campo.
Nelle ultime stagioni l’abbiamo vista al Prandone dove si è resa protagonista di annate proficue per il proprio palmares (ha segnato ben 21 reti la scorsa annata e quella prima 25).
Dotata di ottima visione di gioco, controllo della palla e capacità realizzative dentro l’area, soprattutto nell’ultima esperienza a Prandone si è messa particolarmente in luce vincendo anche la classifica capocannonieri 2023/24.
Considerata ad oggi una delle figure importanti nel panorama del futsal femminile, grazie alla sua costanza e alla sua dedizione allo sport, si è resa un punto di riferimento costante per le giovani calciatrici. Tra le sue caratteristiche tecniche:
”Sono contenta che il Chiaravalle abbia puntato su di me. – le prime dichiarazioni in rosanero di Felicetti – Società ambiziosa e come è successo negli ultimi anni sempre competitiva sia in coppa che campionato. La rosa è di alto livello, con tante giocatrici forti. Voglio dare il mio contributo per poter raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati.“
GIUVA – Le novità non sono finite: l’Atletico Chiaravalle ha raggiunto l’accordo con la classe 2000 Norma Giuva, che ufficialmente annunciamo, sarà una giocatrice rosanero per la ss 2024/25.
Di ruolo laterale, ha sviluppato negli anni una gran velocità, visione del gioco e abilità tecnica tale da renderla efficace sia nella fase offensiva che difensiva. Inoltre la sua versatilità, capace di adattarsi a diverse situazioni di gioco la rendono una delle giocatrici più monitorate del futsal locale.
Dal punto di vista tecnico, Giuva eccelle nel dribbling e gestione della palla sotto pressione, creando occasioni per le compagne di squadra abbinate ad una intelligenza tattica a renderla efficace anche nelle retrovie. Una giocatrice tutto tondo quindi e in costante ascesa.
Nel suo palmares vanta esperienze positive come nella precedente stagione al Futsal Prandone, dove ha segnato sei reti, ma anche buone stagioni consecutive al Virtus Romagna, inoltre Dorica Torrette e Civitanova Dream Futsal.
”Sono entusiasta di entrare a far parte della squadra. L’Atletico Chiaravalle è una società in continua crescita, in grado di migliorarsi ogni anno. La scorsa stagione ha raggiunto risultati importanti e gli obiettivi per la prossima sono ben chiari, ci aspetta un campionato impegnativo e le aspettative sono alte, non abbiamo intenzione di deluderle”
E sicuramente insieme svolgeremo un eccellente lavoro.
BENARRIVATA NORMA!!
Ufficio Stampa