Giovanili

Arriva in prestito dalla Sferalpina: Ilaria Codazzi all’ASD Solarity

Grande colpo di mercato anche per la nostra Under 19! Ilaria Codazzi vestirà giallo nero e andrà a rinforzare la rosa a disposizione di mister Andrea Tarabini, impegnata nel Campionato Nazionale Under 19.

La giovane giocatrice Valtellinese, classe 2008, inizia a giocare a calcio all’età di 7 anni. Una passione incredibile, un talento purissimo e tanta voglia di mettersi in gioco.
Una giocatrice che siamo sicuri avrà un importante futuro davanti a sé.

Le parole di Ilaria: “mi aspetto un bel gruppo, unito ed accogliente, in cui sicuramente mi divertirò e migliorerò, sia sul campo, sia come persona. Ho espresso il desiderio di entrare in Solarity perché credo che sia un’ottima realtà, piena di opportunità e di giocatrici talentuose.”

RINGRAZIAMO @sferaalpina PER AVER CONCESSO IL PRESTITO E ILARIA PER AVER SCELTO I NOSTRI COLORI. TI AUGURIAMO DI VIVERE UNA STAGIONE ALL’ALTEZZA DELLE TUE ASPETTATIVE…E ANCHE DI PIÙ!!

To Top