Due conferme e un “arrivederci” per il Real Grisignano che si prepara alla stagione 2024/25.
MUTTA – Confermata Federica Mutta. Talento e personalità da vendere, minutaggio anche universale dalle pile inesauribili e quando le compagne di squadra gli coprono le spalle va in avanti e segna molto. Gioca con il sorriso in viso perché dice: “Mi diverto”. E ci mancherebbe! Buona serie B, Federica! Parigi 2024, vogliamo il futsal alle Olimpiadi !
SEMOLINI – Confermata Lisa Semolini. E’ l’idolo di casa, non solo per le sue grandi doti tecniche, per la sua velocità ed i suoi gol, ma anche perché per il futsal ha sofferto con due grandi infortuni, ha saputo stringere i denti e ritornare l’atleta di sempre ed a solo 22 anni è la giocatrice più esperta di categorie nazionali avendo giocato fin dai 14 in serie A. Buona serie B,Lisa. Parigi 2024, il futsal vuole diventare sport olimpico!
BEQUIRI – Siamo stati fortunati e privilegiati ad aver avuto Jenny Bequiri con noi. I tuoi minuti sono stati preziosi, basta pensare al secondo tempo supplementare dello spareggio per la vittoria in campionato contro il Bologna, che premeva con forza. Le difese tua e delle tue compagne non hanno fatto passare uno spillo ed è arrivata la promozione.
Grazie, arrivederci Jenny e buon futsal con la tua nuova squadra!
Ufficio Stampa
