Giovanili

T&T Royal Academy, progetto che guarda al futuro: nasce il settore giovanile

T&T Royal Academy

In vista della prossima stagione sportiva 2023-2024 che vedrà impegnata la nostra prima squadra nel massimo campionato del futsal femminile, nasce il settore giovanile T&T Royal Academy.

Il progetto nasce guardando al futuro del futsal femminile nella nostra città e punta a far conoscere questo sport sempre di più nel nostro territorio, oltre che a creare un bel vivaio di calcettiste.

Dopo il trionfo nello scorso campionato e la promozione in serie A, verrà istituita anche la squadra Under 19 che disputerà il campionato nazionale futsal femminile LND.

La nostra Academy sarà guidata da un team di professionisti e tecnici con alle spalle una lunga esperienza, che guideranno le ragazze sotto ogni punto di vista, insegnando la tecnica individuale ma soprattutto i valori di essere parte di una squadra di serie A, il rispetto per le compagne, gli avversari, gli arbitri e i sostenitori.

Nelle prossime settimane verranno dunque organizzati degli stage formativi. Per rimanere aggiornati basta entrare nel gruppo whatsapp SPAZIO ROYAL cliccando sul seguente link: https://chat.whatsapp.com/KaGOzvPj79D563IndDtEin
Per maggiori info sull’argomento contattare, esclusivamente su whatsapp, i seguenti numeri:

+39 335 814 6332
+39 348 460 4444
+39 377 193 8075
To Top