Giovanili

Nox Molfetta ko alle Futsal Finals. Grandi risultati per Pulcine e Under

La Nox Molfetta resta in A2. Fatale il ko in semifinale di Futsal FinalsUn tiro libero a pochi secondi dalla fine piega le ragazze di Mister de Bari.

Finisce alle semifinali di Futsal Finals la stagione sportiva della prima squadra della Nox Molfetta: le biancorosse restano in Serie A2 vedendo sfumare il sogno promozione contro il Pero. Nella SkyArena di Salsomaggiore le biancorosse sfoderano l’ennesima prestazione di cuore e carattere, mai dome nonostante il 2-0 maturato per le milanesi fino a cinque minuti dalla fine e la miriade di occasioni da gol non concretizzate. A contorno anche un arbitraggio alquanto discutibile.
La scossa, tuttavia, arriva da Fefè Mezzatesta che riapre il match capitalizzando una azione su quinto di movimento e poi serve l’assist decisivo per il 2-2 di Nanà.
Si va ai supplementari: a 37 secondi dalla fine del match, l’arbitro assegna un sesto fallo ai danni della Nox,
del tutto inventato. Come, di conseguenza, anche il rosso a una non colpevole Pati.
Il Pero finalizza l’occasione e si porta sul 3-2 conclusivo.

SETTORE GIOVANILE Grandi risultati per Nox Molfetta pulcine e under, impegnate nel torneo “Futsal in progress” al PalaRoma di Montesilvano con il direttore tecnico del settore giovanile Girma Gadaleta. Nox Molfetta pulcine prima classificata nella categoria Under 10, Under 13 terza classificata nella categoria e la piccola Syria Botta, allenata da Tiziana Liuzzo, miglior portiere nella categoria under 10.

Foto prima squadra: Paola Libralato

To Top