Serie B

Prato, ancora rinnovi: Durante, Pizzirani e Grossi continuano

Già quattro le conferme in casa Prato. Dopo il sì di capitan Torrini, arrivano anche i rinnovi di Sara Durante (arrivata l’ano scorso dal Firenze e autrice del tiro libero decisivo nella gara contro la Virtus Ciampino), Olivia Pizzirani – una delle senatrici che anche in questa stagione ha dato un contributo importantissimo, nonostante alcuni infortuni – ed Eleonora Grossi, l'”azzurra” della Nazionale Italiana Sorde, al suo terzo anno in società.
che per il terzo anno vestirà la maglia del Prato C5.

DURANTE – “Vi dico la verità – sono le parole di Duranet – non pensavo di affezionarmi subito a questa maglia, è stata una bellissima scoperta. Cosa abbiamo fatto quest’anno? Abbiamo creato un bellissimo gruppo ee siamo riuscite a raggiungere il nostro obiettivo con due giornate di anticipo. Il prossimo anno cercheremo di fare ancora meglio”.

PIZZIRANI – “Mi piace affronare questa categoria, finchè fisico e testa reggeranno sarà un piacere continuare a farlo con questa società, ormai una seconda casa per me”.

GROSSI – “Le emozioni per me o si vivono a mille oppure non le voglio. Ed io è così che voglio racchiudere questa stagione passata nel Prato, dove ogni singola giocatrice è riuscita a dare senso alla parola squadra. Stiamo state in grado di costruire qualcosa di meraviglioso che ci ha portato a salutare la stagione con tanta tristezza e dolore. Sono sicura che è un arrivederci, perché io non riesco a dire addio a tutto ciò. Emozioni, lacrime, frustrazione, sorrisi e risate fino a piangere, tenersi la mano per un obiettivo comune, testardaggine nel voler perseguire un obiettivo. E quindi da qui rincomincio: orgogliosa della stagione passata, ma troppo curiosa per mollare la voglia di continuare a scrivere la storia di un nuovo anno”, chiude Grossi sulla pagina ufficiale della società.

To Top