Giovanili

Nox Molfetta, l’Under 15 vince ancora. Venerdì al “Futsal day”

nox molfetta

 Il settore giovanile della Nox Molfetta non si ferma e prosegue la stagione agonistica con le formazioni delle pulcine e delle under15.

La fase a gironi della seconda edizione di “Futsal on the road” vede ancora primeggiare l’under15: le biancorosse hanno vinto ancora contro la Wonderful Bari per 4-2 con doppiette delle giovanissime Sinigaglia e Camporeale e grazie al rigore parato dal capitano, Cantatore, sotto gli occhi di Mister Tiziana Liuzzo e di Nico Spadavecchia, preparatore dei portieri della prima squadra a cui il “portierino” è spesso aggregata in allenamento.
Notevoli i progressi della Nox Molfetta più grande tra tutto il vivaio grazie al lavoro della già menzionata Liuzzo e dell’altra allenatrice, Fefè Mezzatesta, sotto la direzione tecnica di Girma Gadaleta.
«La nostra under ha avuto una crescita esponenziale – commenta Gadaleta – grazie a tanti fattori: in primiis l’entusiasmo di queste adolescenti, supportate dalle loro meravigliose famiglie, e poi dal lavoro di tutta la società e di due allenatrici come Liuzzo e Mezzatesta che stanno trasmettendo passione e tutta la loro esperienza».
Anche la Nox Molfetta pulcine sta proseguendo la propria esperienza in “Futsal on the road” con tanto divertimento.

Invece venerdì 5 maggio a Bisceglie l’under sarà di nuovo sul parquet per il “Futsal Day”, organizzato dal Settore Giovanile Scolastico della FIGC. A prendere parte New Girls Bisceglie, Sportivamente Amici, Soccer Team Fasano, Sammichele 1992 e Virtus Modugno.
La Nox Molfetta è stata inserita nel Girone A con Sammichele e Bisceglie.

Ufficio Stampa

To Top