Serie C

Serie C, Veneto: Annia Serenissima, Cus Padova e Boca Junior avanti nei playoff

Annia

Tre verdetti su quattro nei quarti di finale dei playoff promozione della serie C del Veneto. Martedì il posticipo Real Grisignano vs Yeswork Valli.

L’Annia Serenissima conferma il pronostico della vigilia battendo 5-3 il Molinella (reti di Malaponti, Tasca, Costantini e il bis di Bertozzi, a fronte dei gol della doppietta di Cazzola e del gol di Pagano) e ora troverà in semifinale il Cus Padova, che ha prevalso 2-1 sul Ponte San Nicolò nel derby padovano con i gol di Perozzo e Pinto, a vanificare quello di Fioravanzo.
Vittoria di misura (3-2) per il Boca junior sul Città di Thiene: a segno per le locali Dal Toè, Figliolia e Visconti, dall’altra parte Foddai e Tomasi. Le veronesi affronteranno in semifinale la vincente tra Grisignano e Valli.

SEMOLINI Per quanto riguarda il Real Grisignano, un grosso in bocca al lupo a Lisa Semolini che, nel corso della semifinale Veneto-Calabria disputata al Torneo delle Regioni, ha subito la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro, secondo brutto infortunio della sua carriera.
“So cosa mi aspetterà, so quali saranno le difficoltà e non posso far altro che affrontarle. La squadra quest’anno è fantastica, siamo un bel gruppo. Ora tiferò per loro dagli spalti”, ha dichiarato sulla pagina del club.

Articolo di Enrico Guidotti

To Top