Serie C

Real Grisignano senza freni: vinta anche la regular season

Grisignano

Sarà anche primavera, ma è un Real Grisignano quattro stagioni quello che ha conquistato la vittoria in campionato (regular season) dopo aver vinto in autunno il girone di Coppa e in pieno inverno la Coppa regionale.
Semolini & co. rispetto alle sette avversarie hanno fatto la differenza nella continuità di rendimento. Mai un calo, anche nel trittico di gare in 5 giorni.
L’ultima in casa con il Boca e stata poi la gara perfetta, dove al Real è riuscito tutto, come quando prima di un esame si è studiato bene. A partire dal gol di Martina Bano che riceve lungo da Zaniolo, stoppa perfettamente e si gira con eleganza gonfiando il sacco. Alle reti di Vanessa Orlando e Silvia Borgato che ricevono in verticale dalle retrovie infilando la porta veronese. Ai gol di Francesca Basso e Lisa Semolini,con la naturalezza di chi al futsal nel sangue. Alla fine parte la festa, che durerà poco, con ritorno di Coppa e play off alle porte.

Il Real Grisignano ha un titolo in più, Grisignano si può godere una delle più belle squadre d’Italia di futsal femminile.
Complimenti a Rachele Minuzzo, Camilla Zaniolo, Demi Tellatin, Lisa Semolini, Federica Mutta, Silvia Borgato, Francesca Basso, Vanessa Orlando, Martina Bano, Giulia Franceschetti, Denise Zanin, Serena Trevisan, Jenny Callegaro.
Complimenti ad Hamid Bouchti, Flavio Maso, Romano Chimento, Gabrielle Dalla Pria, Secondo Baldani, Giamberto Bonetto e al Presidente Nilo Azzolin.

Enrico Guidotti

To Top