Serie B

Oltre 50 reti con la maglia biancorossa: la Nox Molfetta celebra Nanà

Per gli appassionati di calcio a 5 femminile, l’arrivo di Nanà in maglia Nox Molfetta nell’estate 2021 fu un vero e proprio colpo.
Perchè la società del presidente Luciano Savi, fresca di promozione in A2, si aggiudicava uno dei pivot per eccellenza nel panorama del futsal italiano.

E’ così è stato.
Chiamata a guidare le giovani compagne nel processo di crescita nella seconda serie nazionale, Nanà lo ha fatto contribuendo a suon di gol ai risultati finora raggiunti.
Non è un caso, infondo, che la campionessa brasiliana vanti una Coppa Italia e due Scudetti in bacheca.

In nemmeno due stagioni Nanà ha tagliato il traguardo delle 50 reti segnate in maglia Nox Molfetta. Esattamente in totale sono 53 tra le partite in campionato e in Coppa Italia.
Nella precedente annata sportiva fu anche la vincitrice della classifica marcatrici. Quest’anno è in lotta, al secondo posto.

Intanto la società ha deciso di omaggiarla sui social attraverso un video che celebra i suoi gol, tutti legati a momenti importantissimi della storia Nox: fu Nanà a segnare il primo gol in assoluto per la squadra in A2, lei a realizzare il gol decisivo valso la prima vittoria senza dimenticare quelli in questa stagione che pure stanno portando la Nox ancora ai vertici del futsal nazionale.

Ufficio stampa

To Top