Radja Nainggolan in posa tra le gemelle Barban, Natasha e Melissa, dell’Infinity Academy. Qual è l’antefatto di questo scatto memorabile? Vista la domenica libera, il calciatore ora in forza alla Spal in Serie B – ma con un passato tra Inter e Roma, oltre che con la Nazionale belga – si è recato presso la vicina Rosà (in provincia di Vicenza) per assistere alla partita della gemella Riana, difensore del Cus Cagliari, impegnata in casa dell’Infinity nel turno valido per la diciassettesima giornata di Serie A2.
una visita baciata dalla fortuna, perché è stata proprio Riana a siglare il gol del definitivo 3-3 in rimonta che ha permesso alle sarde (ultime in graduatorie) di raccogliere un punto contro la quinta forza del girone A.
A fine gara, Radja si è complimentato con Riana e ha concesso foto a tutti, in particolare alle giovanili della squadra rosatese.
Curiosità statistica. Oltre a Nainggolan, che ha chiuso il tabellino, un’altra gemella è andata a segno domenica, Natasha Barban (a destra nella foto di copertina), che ha aperto le marcature proprio su assist di Melissa.
Fonte: L’Eco Vicentino (articolo a firma di Omar Dal Maso)