Serie A

Audace, terza vittoria di fila e zona playoff: 5-1 alla PSB Irpinia

Audace

La terza vittoria di fila, ottenuta meritatamente al termine di un match a lungo controllato. L’Audace C5 Verona travolge il Futsal Irpinia sul parquet del Pala Lupatotina e si colloca momentaneamente in zona playoff.

I primi minuti sono a ritmi vertiginosi, con Exana e Coppola subito vicine al gol. Poi l’autorete di Ziero porta avanti le rossonere. Moreira spreca il pari e l’Audace punisce con Bisognin, che firma il 2-0. Le campane riaprono la gara con la stessa Moreira, ma nella seconda parte di frazione le ragazze di Donisi dilagano con la doppietta personale di Bisognin e il 4-1 siglato da Pomposelli.

L’intensità non cala nemmeno ad inizio ripresa. De Cao fallisce un rigore facendosi ipnotizzare da Falconi, ma Coppola fissa il definitivo 5-1 con un morbido tocco sull’uscita del portiere. L’Audace va vicinissima anche al sesto gol, ma Pomposelli non trova l’appuntamento con la doppietta.

L’Audace incamera dunque altri tre punti e si prepara nel migliore dei modi all’impegno di domenica prossima sul campo del Pescara.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top