Serie B

Soccer Altamura, Simona Maccione si presenta: “Onorata di vestire questa maglia”

Maccione

Nonostante il campionato sia fermo già da qualche settimana, la Soccer Altamura non si ferma e, dopo la breve sosta per le festività natalizie, è ritornata immediatamente al lavoro, agli ordini di mister Tassielli, per preparare al meglio il ritorno in campo previsto per domenica 8 gennaio. Agli ordini del tecnico cassanese, già da quasi un mese, si è aggiunta Simona Maccione che, dopo un inizio di stagione passato tra le fila della Progetto Futsal Sarno, ha deciso di sposare il progetto altamurano. La neo calcettista biancorossa ha già fatto il suo esordio con la nuova maglia, ma a differenza dell’altra neo arrivata, Barbara Minafra, il suo è stato soft, visti i pochi minuti giocati, ma sicuramente potrà dire la sua nel prosieguo della stagione.

La ventiduenne nativa di Manfredonia vanta già un curriculum di tutto rispetto, avendo fatto il suo esordio nella stagione 2010/2011 tra le fila del Manfredonia. Nelle stagioni successive fino alla stagione 2019/2020 ha sempre militato in squadre della sua città, per poi trasferirsi prima al Rionero, poi, nella scorsa stagione ad Orsarosa. In estate, infine, l’approdo alla Progetto Futsal Sarno, squadra con la quale ha messo a segno anche un gol e, infine, l’arrivo ad Altamura.
Queste le sue prime dichiarazioni da giocatrice della Soccer Altamura: “È un grande onore per me vestire la maglia biancorossa per la seconda metà di questa stagione sportiva. Condivido a pieno tutti gli obiettivi che la società ha posto e spero di essere di grande aiuto per il loro conseguimento”.Augurando a Simona di raggiungere gli obiettivi prefissati, le diamo in nostro benvenuto nella famiglia della Soccer Altamura.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top