Serie A

Molfetta spreca troppo: sconfitta di misura in casa del Pelletterie

Inizia con una sconfitta il 2023 della Femminile Molfetta che al Palazzetto dello Sport di Scandicci cade per mano del Pelletterie con il punteggio di 1-0.

Avvio di gara scoppiettante, le biancorosse vanno vicine al gol con Amanda e Bruninha, dall’altra parte Oselame è attenta in un paio di occasioni. Il primo tempo resta vivace, Giuliano va vicina al vantaggio ma trova Pucci pronta a respingere. Al riposo si va sullo 0-0.

La ripresa segue il copione del primo tempo: dopo un minuto e mezzo Bruninha spara a lato da pochi passi, successivamente Giuliano e Biancho non trovano la porta per centimetri. Io Pelletterie ci prova ma Oselame sventa in spaccata. Femminile Molfetta ancora pericolosa con Plevano e Caballero, ma al 15’17” Colucci è brava a girarsi in un fazzoletto e a insaccare in rete. Le biancorosse si riversano in avanti in cerca del pari ma Pucci salva ancora le toscane che alla sirena finale possono così festeggiare i tre punti conquistati.

La Femminile Molfetta resta così ferma a 7 punti e nel prossimo turno di campionato sfiderà in trasferta il Real Statte.

Foto: CF Pelletterie
Ufficio stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top