Giovanili

Campionato Under 19: oggi la partenza ufficiale, si gioca su 7 campi

Dopo l’anticipo vinto dalla Kick Off (9-3 sul Saint Pierre, il campionato Under 19 prende il via con la prima giornata su altri 7 campi. Un solo turno in programma nel girone A, in cui la Solarity attende le bi-campionesse di Supercoppa dell’Accademia Calcio Bergamo, e nel girone C, col Pescara che se la vedrà col Futsal Perugia al PalaRigopiano (diretta sulla pagina Facebook AGS). Tutte impegnate le squadre del girone B: alle 15:30 c’è il derby veneto tra Dueville e Real Thiene (ore 15:30), a seguire Audace Verona-Pelletterie (ore 17) e Futsal Molinella-VIP (ore 17:30), poi il girone D che presenta una doppia sfida alle 16: il derby pugliese New Bisceglie Girls-Real Statte e Salernitana-Bitonto.

POSTICIPI – Tre le gare posticipate a sabato 21 gennaio: si tratta di Città di Falconara-Lazio, TikiTaka-FB5 e PSB Irpinia-Molfetta, mentre il 26 gennaio sarà il turno di Santu Predu e Aosta, opposte sull’isola.

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 19
GIRONE A
Santu Predu-Aosta 26 gennaio ore 15
Solarity-Accademia Calcio Bergamo ore 18
Saint Pierre-Kick Off 3-9

CLASSIFICA: Kick Off 3; Saint Pierre, Solarity*, Accademia Calcio Bergamo*, Santu Predu* e Aosta* 0

GIRONE B
Dueville-Real Thiene 15:30
Audace-Pelletterie ore 17:00
Futsal Molinella-VIP 17:30

GIRONE C
Città di Falconara-Lazio 21 gennaio ore 20:30
Pescara-Futsal Perugia ore 15
TikiTaka Planet-FB5 Team Rome 21 gennaio ore 15

GIRONE D
PSB Irpinia-Femminile Molfetta 21 gennaio ore 19
New Bisceglie Girls-Real Statte ore 16
Salernitana Femminile-Bitonto ore 16

CLASSIFICA MARCATRICI CAMPIONATO – Ghilardi (Kick Off) comanda la classifica con tre reti, due per la compagna di squadra Valdemi. Un gol a testa per Testa, Di Lonardo, Parigi e Spadano (tutte all blacks), Vallet, Cappa e Orfano del Sain Pierre.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, manca ormai pochissimo alla definizione della Final Four: dentro Pescara, Audace Verona e Bitonto. L’ultimo pass andrà a una tra Santu Predu e Kick Off, quest’ultima vittoria per 3-1 all’andata.

CLASSIFICA MARCATRICI COPPA – De Cao (Audace Verona) guida la graduatoria con lo straordinario bottino di 13 reti, segue la 2007 Oro del Dueville con 9 centri. Buquicchio (Bitonto) e Negri (Kick Off) viaggiano a 7, quota 6 per Zandonà (Audace), Carattoli (FB5), Ficeto (Irpinia) e Di Lonardo (Kick Off). Un poker a testa per Divincenzo (Bitonto), Catania (Dueville), Piccirillo (Audace) e Cetrulo (PSB Irpinia). Altre 72 calcettiste hanno segnato almeno un gol in Coppa.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top