La quarta giornata del campionato di serie C Veneto è stata molto spettacolare: il Real Grisignano torna al comando da solo, ma Annia Serenissima, Cus Padova e Ponte San Nicolò tallonano le blaugrana.
Il Ponte San Nicolò ha avuto vita facile contro lo Yeswork Valli battuto 7-1. A segno per la squadra di Chioggia la “solita” Valentina Barbierato. Per il PSN, doppiette di Teresa Giacometti e Silvia Luccato, pià i gol singoli di Beatrice Rettore, Caterina Franceschini e Irene Fioravanzo.
Vince in casa l’Annia Serenissima sul Città di Thiene: 3-1 con il gol di Michela Tasca e il bis di Elena Ranzolin. Vicentine a segno con la giovane Rebecca Bergozza.
Pareggio tra Boca Junior e Cus Padova: è 3-3 .Veronesi in rete con Maria Dal Dosso, Ketty Dal Toè e Stefania Figliola. Patavine con Alice Casna, Anna Pandolfo e Federica Santi.
Terza vittoria per il Real Grisignano che batte in terra bolognese il Futsal Molinella per 7-2. Emiliane a segno con Vittoria Cazzola e Roberta Pirani. Per il Real, Federica Mutta, Francesca Basso, Vanessa Orlando e poker di Lisa Semolini.
CLASSIFICA: Grisignano 10 punti, Annia a 9, Cus Padova e Ponte San Nicolò 8, Boca 5, Molinella 3,Thiene 1 e Valli 0.
Articolo di Enrico Guidotti
