Serie C

Serie C, Veneto: Annia Serenissima, scorpacciata di gol

Annia Serenissima

La serie C Veneto ha concluso la sua terza giornata. Per l’Annia Serenissima scorpacciata di gol a Valli di Chioggia contro lo Yeswork nel derby tutto veneziano. Risultato 9-3, a segno – per il Valli – Silvia Raunich e doppio Valentina Barbierato, per l’Annia doppietta di Maddalena Braida e Michela Tasca e poi le reti di Elena Ranzolin, Giulia Pivato, Gioia Roncato, Adriana Chiaradia e Bertozzi.
Pareggio pirotecnico 4 a 4 tra Real Grisignano e Ponte San Nicolò con le vicentine che mantengono la vetta (raggiunte dal Cus Padova) e le padovane l’imbattibilità. Real a segno con Silvia Borgato, Francesca Mutta, Vanessa Orlando e Martina Bano. Ponte San Nicolò in rete con Irene Fioravanzo, Serena Dainese e doppio Caterina Franceschini.
Il Cus Padova raggiunge Grisignano in vetta alla classifica battendo 4 a 1 il Molinella: doppiette di Francesca Rovea e Anna Pandolfo per le patavine. Gol di Cassandra Coccomini per le bolognesi.
Al PalaCeccato sfida da “ics” tra Città di Thiene e Boca junior: 3-3 .Vicentine in rete con Rebecca Bergozza, Marina Tomasi e un autogol ospite. Veronesi a segno con la doppietta di Beatrice Ferrari e il sigillo di Mara Cicheri portiere con l’arte del gol.
In classifica 7 punti per Real Grisignano e Cus Padova, 6 punti per Annia Serenissima, 5 per il Ponte San Nicolò, Boca a quota 4, seguono Molinella con 3, Thiene 1 e Valli 0.

Articolo di Enrico Guidotti
Foto: Amnia Serenissima

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top