Serie A

Marzella: “Sbagliamo troppo”. Presto: “Tre punti per la continuità”

Statte

E adesso si fa buia per lo Statte. Non tanto per il campionato (che è ancora molto lungo), ma per il morale che mister Tony Marzella cerca di risollevare immediatamente in vista della Supercoppa.
“Non siamo in un buon momento, ma una finale è sempre una finale: andremo lì cercando di vendere carissima la pelle, di fare una bellissima gara e magari anche di riuscire a vincere. Sulla partita, rispecchia l’andamento visto fino ad oggi: non siamo concreti sotto porta, manca precisione. Così spianiamo la strada alle avversarie, che poi si chiudono e per noi è difficile poi recuperare”.

Molto diversa, chiaramente, l’atmosfera in casa Pelletterie, con Presto che esulta sullo stesso campo che la vide trionfare anche con la sua Pro Reggina – da giocatrice – nella finale tricolore.
“E’ stata una gran bella partita da parte di entrambe le squadra, questi tre punti sono fondamentali per darci continuità con una squadra a caccia di punti. La squadra sta rispondendo bene, sta entrando nel gioco e cresce partita dopo partita. Anche col Pescara avremmo meritato qualcosa in più, ma sono soddisfatta del nostro lavoro. Continuiamo così”.

Credits: Italcave Real Statte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top