Serie A

Fichera: “Resettiamo e guardiamo avanti”. Itu: “Bellissimo tornare a vincere”

fichera - itu

Il Rovigo Orange si sblocca in campionato con un 4-0 nel derby ai danni dell’Audace Verona, che non riesce a riscattare il ko con la Lazio. Monia Fichera, portiere rossonero, continua a pensare positivo: “Non è andata, ma ora ci aspettano tante finali per cui dobbiamo dimenticare questa partita e allenarci per la prossima con la Kick Off che sarà tosta. Serviranno carattere e cattiveria agonistica, senza mai dimenticare il lato divertente di questi sport: se non entri in campo anche per divertirti, non vai da nessuna parte”, ha dichiarato ai microfoni di Futsal TV.
Sorrido da tre punti per Sara Iturriaga, autrice di una prestazione superlativa.
“Tornare a vincere è bellissimo, meritavamo questa sensazione. Con Cossìo stiamo lavorando molto bene e questa ne è la prova. Fino ad ora abbiamo incontrato squadre più forti e abbiamo sofferta, ma oggi ci siamo divertite. Il ritorno di Dayane? Mi era mancata tanto, mi piace giocare con lei. Quando c’è, abbiamo tanti punti a favore”.
Due gol per lei, e solo uno di sinistro.
“Per tutta la settimana Chiara Bassi e Sara Sinigaglia mi hanno ripetuto che la mia gamba migliore è la destra, il primo gol è stato di destro e quindi non posso che dire grazie a loro”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top