Serie A

EWFT, Falconara capitale del futsal: il programma dal 19 al 22 dicembre, finalissima su Sky

European Women’s Futsal Tournament

Il titolo conquistato a Genzano ha scaldato la prima parte di dicembre. Ma la settimana più importante del mese deve ancora arrivare con la partenza della sesta edizione dell’European Women’s Futsal Tournament, organizzata in casa dalle pluricampionesse del Città di Falconara, dal 19 al 22.

Per la prima volta in assoluto, la prestigiosa competizione avrà luogo in Italia. Motivo di orgoglio non solo per le Marche, ma tutto il nostro movimento. Falconara come capitale del futsal e citizens portacolori italiana contro le migliori d’Europa, per un evento che permetterà di chiudere in bellezza un mese iniziato nel migliore di modi e un anno all’insegna di vittorie che rimarranno indelebili nella storia. Una storia che da lunedì 19, giorno in cui si alzerà il sipario sull’EWFT, sarà ancora più bella.

Di seguito il programma della manifestazione. per le citizens esordio contro il Drs. Vijfje, poi la sfida col Daec del giorno successivo. Giovedì 22 dicembre tutte le finali. Tutte le gare saranno visibili in diretta su Futsal TV, ad eccezione della finalissima che sarà trasmessa su Sky.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top