Giovanili

Coppa Italia Under 19: la situazione in tutti i triangolari

Under 19

In attesa del prossimo turno del 3 dicembre, questa la situazione in tutti i triangolari di Coppa Italia Under 19 femminile fino a questo momento.

GIRONE A Kick off va a casa dell’Aosta con il notevole vantaggio della differenza reti, in caso di pareggio. Fuori il S.Pierre.

GIRONE B: il Santu Predu far visita alla Solarity, con l’Accademia Calcio Bergamo a far da spettatore. Alle sarde basta il pari per passare. In caso di vittoria del Solarity, saranno tutte a 3 punti e conterà la differenza reti. Il Santu Predu può perdere anche con 2 gol di scarto, passando ugualmente il turno. Con 4 reti di scarto passerebbe il Solarity, con 3 bisognerebbe invece verificare i gol fatti (al momento: Bergamo 5, Santu Predu 4, Solarity 2).

GIRONE C: il Dueville ospita il Thiene con il vantaggio della differenza reti, perciò alla squadra di Davò non basterebbe il pari. Out il VIP.

GIRONE D: l’Audace Verona attende il Perugia, anche qui con la differenza reti a vantaggio delle padrone di casa. Fuori il Molinella.

GIRONE E: qui sono le ospiti dell’FB5 a scendere in campo a Fiano con la Lazio con il vantaggio della differenza reti. Fuori il Pelletterie.

GIRONE F: il Tiki Taka ospita le cugine del Pescara: a Cely Gayardo basta un pari, Blasetti dovrà vincere per forza per passare. Out il Falconara.

GIRONE G: fuori la Salernitana, il Bisceglie ospita l’Irpinia che ha però il vantaggio della differenza reti.

GIRONE H: simile al girone B, il Bitonto va a Molfetta con due risultati su tre: in caso di vittoria delle padrone di casa, la squadra di Lucilèia passerebbe anche perdendo di due gol, anche di tre gol se ne segna almeno due. Il Molfetta per passare deve vincere con almeno 7 gol di scarto.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top