Serie A

Audace Verona, Donisi torna a casa: “Bellissima sensazione”

Donisi

Alessandro Donisi torna a casa e ne parla nel corso di una conferenza stampa in cui la determinazione lascia spesso spazio all’emozione. Come potrebbe non essere così ricordando i bei momenti vissuti in rossonero? Come potrebbe non essere così, ora che – dopo averla accompagnate fin all’apice  – torna a prendere la guida delle sue nella massima serie del futsal?
“Audace Verona rappresenta per me una pagina importante, sono qui per la terza volta e riparto da una categoria che mi sono conquistato e che non ho ancora giocato – commenta -. Riprendo una squadra in corsa, cosa mai facile, ma ho trovato un gruppo in forma, quindi chi ha operato prima ha fatto un ottimo lavoro. In questo momento serve ritrovare fiducia e dare continuità, senza stravolgere nulla”.
Subito un derby per mister Donisi.
“La Vip ha meno punti di quelli che meriterebbe, in più siamo fuori casa e veniamo da una settimana di cambiamenti. E’ una partita che vale tanto per entrambe. Noi non guardiamo la classifica, ma l’obiettivo che è la salvezza. Questo è uno scontro che potrebbe contribuire a raggiungerla, per cui lo affronteremo con tantissimo rispetto e senza paura”.

Qui la videoconferenza della società rossonera:

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top