Serie A

Maglie Ultras esaurite, PalaPansini sold out: Bitonto-Falconara è già uno spettacolo

Bitonto

Maglie Ultras esaurite con un giorno di anticipo, così come i biglietti per il match clou della seconda giornata che vedrà il Bitonto ospitare il Città di Falconara. Non si è praticamente mai fermato il via vai fino alla Sala Stampa Ciccio Marrone e tanti dei supporters neroverdi – ma non il Sindaco Francesco Paolo Ricci, tra i primi a presentarsi – sono dovuti tornare indietro, con in mano il tagliando di prenotazione per la prossima gara.
Un affetto che ha lasciato la dirigenza pugliese senza parole, mentre il PalaPansini sarà pieno in ogni ordine di posto per la super sfida con le campionesse d’Italia.

Bitonto

Bitonto

MARZUOLI Per Marzuoli è una partita di prestigio ma non decisiva: “Forse è una partita che arriva troppo presto, con le squadre ancora in rodaggio e con tante giocatrici che sono state fuori per una settimana con le nazionali. Sarà una partita molto complicata per l’esperienza e la sicurezza del Falconara, noi rispetto a Salsomaggiore potremo contare anche su Renata e Bianca Castagnaro che è appena arrivata e soprattutto giocheremo per la prima volta davanti ai nostri tifosi. Per molti di noi sarà un debutto in neroverde. Ci teniamo a fare sicuramente bella figura e a fare una ottima prestazione. L’obiettivo è quello di continuare il percorso di crescita e su quello dobbiamo puntare”.

CENDESE Carolina Cenedese era presente anche nella partita casalinga dello scorso anno: “Fu una partita sfortunata per noi. Primo tempo equilibrato poi la mia deviazione ad inizio secondo tempo portò in vantaggio le nostre avversarie e per recuperare poi abbiamo dato spazi al loro contropiede. Ma in quella partita abbiamo capito che potevamo fare una ottima stagione come poi è stato. Anche l’anno scorso fu con il Falconara che abbiamo conosciuto il calore dei nostri tifosi. Quest’anno sarà lo stesso e tutte noi non vediamo l’ora di vedere le tribune del PalaPansini colorate di neroverde”.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top