Serie A

Giornata speciale, ospite speciale: Amandinha al PalaRoma!

Amandinha

Domenica 9 ottobre, segnatevi questa data. Non sarà, infatti, solo il giorno dell’inaugurazione della Sky Arena di Montesilvano con un doppio fantastico evento – la gara tra Città di Falconara e Pelletterie e il prestigioso derby d’Abruzzo tra Tiki Taka Planet e Pescara, – ma sarà anche l’occasione per conoscere dal vivo Amanda Lyssa de Oliveira Crisostomo, per tutti Amandinha.

Insomma, una giornata speciale con un ospite speciale sulle tribune del PalaRoma, il cui arrivo è previsto  qualche minuto prima del derby, in compagnia della collega di Nazionale, Diana Santos e di Thais Amaral e Jhennif ex compagne al Leoas.

Nella bacheca di Amandinha – ora al Torreblanca Melilla in Spagna, nella sua prima esperienza in Europa – ci sono 23 titoli con il Leoas da Serra, squadra nella quale ha militato 5 anni disputando 161 partite e segnando in quasi tutte: ben 157 gol realizzati! Amandinha è inoltre detiene un record difficile da superare, avendo vinto per 8 volte la classifica dei Futsal Awards come migliore giocatrice al mondo. Il suo account conta 396000 followers, un risultato incredibile che fa di lei anche l’atleta più popolare del futsal. Dopo la sosta al PalaRoma, proseguirà per Roma e poi tornerà in Europa per seguire parte del Main Round che scatterà tra poco.

Ecco, quindi, un motivo in più per accorrere al PalaRoma: la possibilità di assistere al derby accanto alla miglior calcettista al mondo, Amandinha.

Foto: Torreblanca Melilla

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top