Serie A

Piazza gremita per le leonesse: la presentazione della Marbel Bitonto è uno spettacolo per la città

Non una semplice presentazione, ma uno spettacolo di danza, musica e intrattenimento regalato alla città di Bitonto, sempre vicinissima ai suoi tifosi. Ed è proprio da loro che la Marbel è voluta ripartire con una serata magistralmente organizzato dal presidente Intini e il suo staff, in piazza XXVI maggio, accanto alla
Basilica dei Santi Medici. Un abbraccio collettivo tra più di 600 persone, impazienti di rivedere all’opera le leonesse presentate in rigoroso ordine di maglio sul palco neroverde.

Dopo l’intervento del Sindaco Francesco Paolo Ricci, la parola è passata al responsabile nazionale per il calcio a 5 femminile Umberto Ferrini, seguito poi dalla dirigenza del Bitonto – a partire da Dalila Cariello – che ha illustrato gli obiettivi della stagione.

A rendere ancora più piacevole la serata – condotta da Francesco Cambione e Vins Modugno, deejay di Radio Selene in diretta radiofonica con i protagonisti dellal’evento – le esibizioni di danza dell’Accademia DAS di Clelia Caiati, lo spettacolo del famoso comico barese Gianni Ciardo e le voci meravigliose di Rosita Cannito e Nino Schettini, che ha anche firmato il nuovo inno della squadra, presentato in anteprima ai tifosi. Ospite speciale, il piccolo ultras Andrea Palermo che ha scaldato la piazza con il suo immancabile megafono. Superata la mezzanotte, tutti a casa. Per le leonesse, stamattina, un altro giorno di lavoro prima dell’esordio contro l’Audace Verona a Salsomaggiore. La città di Bitonto è già pronta a sognare.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top