Futsal

Ecoedilbit S.r.l. e Studio Pedruzzi accanto all’Accademia Calcio Bergamo

Bergamo

Under 19, Serie C e un progetto scuola calcio per primi calci e pulcini. L’Accademia Calcio Bergamo pensa sempre più in grande, ma nulla di questo sarebbe possibile senza l’appoggio delle aziende locali, che hanno perfettamente compreso con quanta passione Luca Gatti e il suo staff portino avanti la società orobica: in primis la Ecoedilbit S.r.l. e lo Studio Pedruzzi.
Da oltre vent’anni, la Ecoedilbit di Bettoni Gianbattista – con sede a Gianico, in via Carobe 117 – è specialista nel settore del risparmio energetico, proponendo sistemi di isolamento termico a cappotto con tutti i tipi di materiali. Esegue anche lavori in cartongesso, rinforzi strutturali, ristrutturazioni e nuove costruzioni, con certificazioni ISO e SOA.
Si trova a Medone, invece, lo Studio Pedruzzi Società Tra Professionisti S.r.l.: lo studio tecnico di progettazione civile e industriale segue le commesse sia per quanto riguarda la progettazione che in cantiere. Da due anni, ha intrapreso anche il ramo del 110 utilizzando rinforzi sismici sui condomini.
Entrambi hanno abbracciato la famiglia dell’Accademia Calcio Bergamo e sosterranno la cresciuta di tutto il suo settore giovanile.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top