Serie A

Tikitaka completo, l’ultima conferma è di Zeudi Papponetti

Zeudi Papponetti

Inizia più che bene la settimana in casa Tikitaka con la notizia del rinnovo tra la società del Presidente Tiberio e la n.17 Papponetti. “Sono molto contenta di continuare a far parte di questa società, mi trovo molto bene qui a Francavilla e sono onorata di essere in questa squadra e poter continuare quest’avventura con le mie compagne. Non vedo l’ora di rientrare! Forza Tiki!”
Originaria della vicina Pescara, Zeudi, con soli 23 anni si appresta ad affrontare la sua terza stagione, la seconda con la maglia giallorossa, in Serie A. Dopo una parentesi con le cugine del Pescara Femminile, in quegli anni Città di Montesilvano, passata tra le fila del Florida, é arrivata in casa Tikitaka ed é stata una delle artefici della storica scalata fino alla Serie A.

Nella scorsa stagione, Zeudi, é stata in grado di ritagliarsi quel minutaggio utile alla sua crescita, grazie alle sue innate doti tecniche con le quali riprenderà quel percorso interrotto a causa della rottura del legamento crociato anteriore. Un percorso di recupero iniziato da circa due mesi e che sta dando fin subito ottimi risultati che sono per tutti di buon auspicio per un pronto recupero per vederla presto in campo con le sue compagne.

Ufficio Stampa
Foto Tikitaka Femminile

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top