Serie A2

Soccer Altamura, il campionato partirà in trasferta contro il Città di Taranto

Sono stati finalmente pubblicati i calendari dei quattro gironi di serie A2 di calcio a 5 femminile. Se la composizione degli stessi era nota già da tempo, si è dovuto attendere qualche giorno in più del dovuto per scoprire che il cammino della Soccer Altamura partirà il 16 ottobre in trasferta con il Città di Taranto. Il caso, quindi, ha voluto che le due squadre si affrontassero nella prima giornata per il secondo anno consecutivo, anche se a campi invertiti.
Il debutto casalingo per la squadra altamurana è previsto per il 23 ottobre quando ospiterà la New Cap. È prevista una sosta di una settimana tra la quinta e la sesta giornata e quella più lunga per le festività natalizie: si gioca fino al 18 dicembre, per ritornare in campo l’8 gennaio 2023. Altra sosta di una settimana tra la quattordicesima e quindicesima giornata e tra la sedicesima e la diciassettesima. Infine, tre settimane di sosta in concomitanza delle festività pasquali, dal 26 marzo si torna il campo il 16 aprile. L’ultima giornata è in programma il 30 aprile con La Soccer che ospiterà la Futsal Ragusa.
Insomma si prospetta un’altra stagione entusiasmante, con la speranza che la stessa possa svolgersi senza stravolgimenti (Covid permettendo).

Ufficio stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top