In attesa della presentazione generale prevista per l’11 settembre, la Marbel Bitonto è ripartita da quella del nuovo tecnico, Gianluca Marzuoli, due volte vincitore della Panchina d’Oro. Dopo l’ultima esperienza col Granzette, il mister abruzzese ha salutato i tifosi neroverdi parlando delle prime impressioni a pochi giorni dall’inizio della preparazione.
“Ho una rosa importante, il nostro obiettivo è continuare a crescere e arrivare al momento cruciale della stagione per giocarsi qualcosa di bellissimo. Sarà un campionato equilibrato, siamo una squadra di massima fascia e dobbiamo abituarci a giocare partite decisive”.
Grande entusiasmo anche per il presidente Silvano Intini, che ha così parlato dal tavolo della conferenza stampa.
“Le nostre leonesse sono la squadra della città, proveremo a dare una Ferrari al nuovo mister. In pochissimi giorni, abbiamo già venduto 450 abbonamenti con gente che ci seguirà da Noci, Molfetta e Giovinazzo”.
Anche Dalila Cariello, direttore generale, non vede l’ora di ricominciare.
“Abbiamo lavorato tanto e puntiamo a qualcosa di grande, cercando di portare a casa qualche trofeo. Lanciamo il progetto U19 con cui pensiamo anche al sociale, ma – ha concluso ai microfoni di www.dabitonto.com – ci sono tante idee in cantiere e speriamo di poterle realizzare tutte.
