Serie B

GS Pero e Flavia Annese si stringono la mano: “La società ha un progetto sano e strutturato”

Flavia Annese

Per volare alto serve qualcuno che sappia viaggiare a determinate altitudini: diamo quindi il benvenuto a Flavia Annese, Maresciallo dell’Aeronautica Militare ma soprattutto calciatrice abituata a calcare il palcoscenico della Serie A, capace di arrivare anche in nazionale.

Cosa ti ha convinta a sposare il progetto del Pero?
“Non nego che questioni professionali limitano la mia mobilità e dunque le mie possibilità di scelta. Indipendentemente da ciò credo avrei comunque scelto Pero per due ragioni: l’entusiasmo è tangibile e la società ha un progetto sano e strutturato, emblema sono il bellissimo centro sportivo e uno staff tecnico di prim’ordine. Inoltre la dirigenza mi ha da subito mostrato grande fiducia, facendomi sentire parte integrante della famiglia”

Quali sono le tue aspettative per il prossimo campionato?
“Quest’anno la società ha tutte le carte in regola per fare bene. Nello sport l’obiettivo è sempre crescere quindi mi aspetto che la squadra possa migliorare la già ottima stagione passata. A livello personale spero di poter offrire il mio contributo per raggiungere gli obiettivi, aiutando le mie compagne e allo stesso tempo imparando tutto il possibile da loro”

A livello personale che obiettivo ti sei posta?
“Le ultime due stagioni mi hanno visto competere in serie A con Bisceglie prima e Kick Off poi, consentendomi di confrontarmi con un livello elevato e di crescere dal punto di visto tecnico e caratteriale. La serie A2, invece, è un campionato con cui ho particolare feeling, delle 3 stagioni in cui vi ho partecipato 1 è terminata in semifinale playoff e 2 con la promozione in massima serie. Dunque, se potessi esprimere un desiderio, sarebbe quello di ripetere questo risultato. Se poi dovessero arrivare anche i goal, ben venga”

Ufficio Stampa
Foto GS Pero

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top