Serie B

Colpo di mercato del Bagnolo, arriva Carla Maria Santini

Carla Maria Santini

Acquisto di spessore da parte della squadra femminile che annovera tra le proprie fila, Carla Maria Santini.
Classe 2000, con già tanta esperienza alle spalle nel mondo del Futsal, avendo iniziato nel Colonnella in Serie C Abruzzese, passando poi per Montesilvano (Serie A), Florida (A2) e nell’ultima stagione nell’ES Chieti in serie C dove ha conquistato la coppa italia regionale e il campionato, entrambe da protagonista. Laterale dotata di grande atleticitá, forza e tecnica, capace anche di trovare con continuità e precisione la via del goal.
Io suo arrivo a Bagnolo è senza dubbio valore aggiunto per la società e il suo entusiasmo e la sua professionalità saranno utili alla formazione giallonera per compiere uno step in più in questa stagione.
Ringraziamo la società ES Chieti per la collaborazione nella trattativa e auguriamo a Carla Maria i migliori successi con la nostra maglia.

Queste le sue parole: “Innanzitutto, ci tengo a ringraziare di cuore lo staff, la dirigenza e le ragazze per la grande fiducia riposta, oltre all‘enorme disponibilità ed accoglienza.
Stra-felice di aver accettato di far parte di questo progetto, con tanta voglia di arrivare il più lontano possibile e, soprattutto, di divertirmi con questo gruppo. Questo è ciò che mi aspetto per la prossima stagione.
È una squadra che ha fatto e può fare tanto. Il primo aspetto che ho colto, infatti, è un’incredibile unità, tra le ragazze e lo staff, date anche le varie stagioni trascorse sempre insieme. Spero di dimostrarmi funzionale nell’unità e sono sicura che giocheremo una bellissima stagione. Non vedo l‘ora di iniziare questa nuova esperienza, qui c’è tantissima voglia di giocare! Forza Bagnolo, forza Tigri!!”

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top