Giovanili

Under 19, open day per Falconara, Audace Verona e Irpinia

falconara

Continua senza sosta il lavoro di allestimento delle Under 19 che affiancheranno le prime squadre del nazionale di Serie A. Martedì 2 agosto alle ore 18, il Città di Falconara campione d’Italia in carica annuncia un Open day dedicato alle ragazze dai 5 ai 19 anni, che avranno la possibilità di allenarsi con le tricolori.

Nella stessa giornata, ma in Veneto, Proseguono i raduni dell’Audace Verona per ragazze dal 2003 al 2008: l’incontro conoscitivo con il club rossonero è fissato per le ore 20.
“Appuntamento presso il campo di allenamento CONI, via Ascari 1 a Verona, per rispondere a tutte le domande delle giovani atlete e delle famiglie! A seguire, una breve dimostrazione pratica dalle 20.30 alle 21.00 con il nostro staff per saggiare con mano il pallone a rimbalzo controllato. Per informazioni è possibile mandare una mail a audacec5.vr@gmail.com oppure un messaggio Whatsapp al numero 3488575815”.

Lavori in corso anche per la Futsal Irpinia, che – il prossimo 1° agosto alle 17,30 – invita le ragazze nate dal 1° gennaio 2002 (e fino al 2008) presso il Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino, Rione Cardito. Insieme allo staff tecnico ci saranno anche le ragazze della PSB Irpinia!

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top