Il presidente Tiberio e tutto lo staff sono felici di annunciare il rinnovo di De Siena che conferma quanto il progetto giallorosso continui in ottica futura.
Rebecca De Siena: “Onorata di indossare nuovamente questa maglia e di rappresentare la città di Francavilla.
Inizierò questa stagione con la determinazione di sempre ma puntando ad obiettivi più grandi, avendo maggiore consapevolezza e maturità.
Ho tanto da imparare e sono felice di poterlo fare con un gruppo di persone che stimo.
Non vedo l’ora che tutto ciò abbia inizio. Forza Tiki!”
Arrivata in punta di piedi lo scorso Dicembre, dove, nonostante l’inaspettata rinuncia al campionato della sua ex squadra e l’arrivo in modo precipitoso in Serie A, Rebecca ha dimostrato fin da subito quel carattere da grande donna nonostante la giovane età, grazie anche all’esperienza acquisita negli anni al Florida e ai campionati Under 19, giocati da protagonista, raggiungendo anche la Nazionale maggiore.
Grande carattere così come grande l’umiltà e la voglia di voler apprendere dalle più grandi, dalle sue compagne e con le quali si appresta a iniziare questa nuova stagione.
“Nuova” stagione in tutti i sensi per lei che essendo appunto arrivata in corsa aveva scelto la maglia n.23, e che da Settembre tornerà ad indossare quel n.7 che porta con se da quando iniziò a praticare futsal.
Ufficio Stampa
Tiki Taka, continuità De Siena. Per lei pronta la 7
By
Posted on