Con un doppio post sulla pagina del presidente Marco Tiberio, il Tiki Taka Planet annuncia gli arrivi di Giada Zinni (al Città di Taranto nell’ultima stagione) e Chiara Santangelo (proveniente dal calcio a 11).
ZINNI “Finalmente in giallorosso, come doveva essere prima o poi. Servono poche parole, perché entrambi sappiamo già dove vogliamo arrivare. Dovevi giocarti un titolo, volevi giocarti un titolo, riavvolgiamo il nastro e andiamo cercare insieme quella partita. Giada Zinni, classe 2004”, è il messaggio per la giovane abruzzese.
SANTANGELO “I Giovani devono sempre seguire il cuore e fare quello che sentono, ciò che li appassiona e li fa vivere serenamente. Sarà forse che questa Tiki Taka ti dice quello che è senza badare troppo a come si prospetta l’altro. Sarà che abbiamo anche noi i nostri difetti, come tutti del resto, ma ogni giorno lavoriamo con autocritica e prospettiva di automiglioramento. Sarà che Chiara è un po’ come noi e ci ha messo un attimo per trovare armonia a due passi dal pontile. Sarà tutto questo, ma una cosa è certa: Chiara Santangelo da oggi è una giocatore di futsal, vestira’ giallorosso e presto la vedremo in serie A”.