Serie A

Mauro Gadaleta in biancorosso anche per la Serie A: “Molfetta è casa mia”

Gadaleta

Inizia a prendere forma lo staff tecnico che accompagnerà mister Diego Iessi nella prossima stagione di serie A. Mauro Gadaleta sarà infatti il preparatore atletico delle biancorosse per il quinto anno di fila.

“La gioia di aver raggiunto questo traguardo è stata troppo grande e non potevo non condividerla con quelli che sono i miei compagni di viaggio da ormai cinque anni. Molfetta è casa mia e sarei rimasto a prescindere dalla promozione.”

“L’impegno per affrontare la serie A – prosegue Gadaleta – sarà sicuramente sarà maggiore, allenamenti e intensità aumenteranno e ogni dettaglio dovrà essere curato nel minimo particolare. È una categoria importante dove non si può tralasciare nessun aspetto, fisico o mentale che sia. Alterneremo sedute di allenamento in campo e in piscina e la mattina verranno effettuate sedute di allenamento specifico in palestra.”

“Ho avuto la fortuna di aver già vissuto la serie A e so che il modo di vivere la stagione è completamente diverso. Le emozioni sono amplificate, la palla corre più velocemente, il cuore batte ancora più forte: Non vedo l’ora di poter rivivere tutto questo con il gruppo”, prosegue il preparatore atletico biancorosso.

“Ringrazio il presidente, mister Iessi e l’intera società per aver voluto fortemente il mio rinnovo, riponendo nuovamente fiducia nel mio operato. Ringrazio lo staff per l’impegno e la disponibilità nel mettersi continuamente a disposizione in maniera incondizionata, permettendomi di svolgere al meglio il mio lavoro. Sarà dura ma sicuramente fantastica. Cercherò di non deludere le aspettative di nessuno”, conclude Mauro Gada.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top