Serie A

Lediane Marcolan “Tampa” e Tiki Taka ancora insieme

marcolan

Altra importante notizia arriva sulla spiaggia di Francavilla con il rinnovo della nostra n.5, Tampa!
Il presidente Tiberio continua, mattone dopo mattone, ad allestire al meglio un roster competitivo per i tifosi giallorossi.

Lediane Marcolan: “Sono molto felice di rinnovare con il Tikitaka, qui mi sento a casa, e per me non esiste cosa migliore di poter lavorare in un posto che ti rende felice. Tornerò in Italia con un unico obbiettivo, conquistare titoli, e mi ritroverò in un gruppo competitivo, tutte con la stessa ambizione di vincere e questo mi motiva ancora di più. Non vedo l’ora di rimettere nuovamente piede in campo. Forza Tiki!”

Lediane Marcolan, arrivata nel mercato invernale, è subito diventata parte integrante del gruppo, non solo dentro le 4 linee, anche grazie ai rapporti di amicizia che aveva già con le sue connazionali. Corsa, intensità e forza sono alcune delle sue caratteristiche oltre ad aver aiutato la squadra e deliziato i propri tifosi con ben 20 gol.

Cercata e ricercata da altre società sia durante la stagione che durante le vacanze, ma Tikitaka e Tampa, Tampa e Tikitaka non hanno mai avuto alcun dubbio nel continuare quest’avventura insieme.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top