Serie A

Lazio, Marika Umbro in prima squadra: “Una straordinaria opportunità di crescita”

Marika Umbro

Lo scorso anno ha lavorato con costanza al fianco di un portiere di grande esperienza come Marika Mascia e quest’anno potrà continuare il suo percorso di crescita in Serie A. Marika Umbro, giovanissimo estremo difensore, prosegue quindi il suo cammino in biancoceleste.

“Sono felicissima di rimanere in questa squadra. Mi trovo benissimo sia con il mister che con le mie compagne, sia della Serie A che dell’Under 19. Dal prossimo anno avrà la possibilità di allenarmi tutti i giorni con la prima squadra, dal momento che in quest’ultima stagione, per gli impegni scolastici, a volte sono dovuta mancare in mezzo alla settimana. Per me si tratta, quindi di una straordinaria opportunità di crescita. Inoltre quest’anno vivrò anche la mia ultima stagione con l’Under 19, quindi voglio dare il massimo in ogni allenamento e partita, con la giusta serenità e senza alcun timore”.
Come detto sarà una stagione di crescita: “Spero di dare il mio di me e di riuscire a giocare con spensieratezza, ma anche determinazione. Il mio obiettivo è quello di acquisire sempre più esperienza, che mi permetterà di arricchire anche il mio bagaglio tecnico e di conoscenze e di guadagnare anche in sicurezza. Ho ancora molto da imparare e sono grata per questa opportunità che mi viene concessa. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione”.

Ufficio Stampa
Foto Ss Lazio calcio a 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top