Serie A2

La 10 Livorno si tiene stretto il suo gioiello: confermata Giulia Mastalli

Mastalli

Classe da vendere, fantasia e più di 60 gol tra campionato e coppa che hanno fatto di lei la regina del futsal toscano, dopo anni di complimenti nel calcio a 11. La 10 Futsal Femminile Livorno si tiene strettissimo il gioiello Giulia Mastalli e la blinda anche per il prossimo anno, per la gioia infinita di entrambe le parti.
“Mi sono trovata sempre bene e sono molto tranquilla perché ho trovato l’ambiente che fa per me e questo, per come sono fatta caratterialmente, vuol dire tantissimo. Sono sempre stata un po’ “ingestibile”, ma a La 10 ho persone che mi capiscono e mi permettono di continuare a crescere. Tecnicamente ho ancora da migliorare nei dettagli, ma più che altro sto lavorando sulla testa: ad esempio, cerco di arrivare agli allenamenti sempre con i giusti stimoli e di gestire quei momenti di nervosismo che in realtà sono solo con me stessa”.
Mister Vannini ci ha messo poco a conquistare la sua fiducia e farle capire quanto il calcio a 5 fosse adatto a lei. “Ma quest’anno sarà il vero banco di prova: in Serie C, abbiamo vissuto un campionato in discesa, mentre dal prossimo comprenderemo bene il nostro valore. Che squadra saremo? Non conosco ancora tutta la rosa, per ora mi baso sulle parole di Vannini e Borrelli – dei quali ho massima stima – e penso che faremo una buonissima stagione. Spero di fare bene e di essere un pezzo importante per le mie compagne, e poi spero di vedere una città che tifi per noi e che non ci lasci mai sole”, chiude con un sorriso Mastalli.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top