Serie A

Fifò e Janice Silva salutano il Città di Falconara. Direzione Benfica?

janice Silva

Arriva, attraverso i propri canali social, il saluto al Città di Falconara di Ana Sofia Gonçalves – Fifò e Janice Silva.
Un anno trascorso tra le fila delle citizens, nel quale le due portoghesi hanno conquistato tutto quello che si poteva: Supercoppa, Coppa Italia e Scudetto. Tornano in Portogallo, con probabile destinazione Sporting Lisboa e Benfica, con il bottino pieno e un’esperienza che sicuramente non dimenticaranno. Ecco le loro parole


Ogni ciclo ha una fine e il mio legame con il Città di Falconara è terminato. Vorrei ringraziare il club per l’esperienza unica e per avermi aiutato e permesso di realizzare un sogno.
Ringrazio di cuore ogni persona del club per avermi sempre trattata con cura in questi dieci e vincenti mesimesi, nei quali siamo riuscite a vincere e conquistare ogni prova che ci siamo trovate ad affrontare.
Vi auguro il più grande successo per il futuro.
Obrigada Città di Falconara

Dopo 10 mesi, ecco che finisce il mio rapporto di collaborazione con Città di Falconara.
Ringrazio tutti coloro che sono stati con me in questo percorso, per riuscire a far arrivare il club ad un livello di maggiore visibilità sportiva e a disputare le finali di tutte le competizioni previste, le quali abbiamo vinte tutte!
Il mio ringraziamento in particolare alla mia famiglia che è sempre stata al mio fianco!Auguro il meglio al club e a tutti coloro che mi hanno incrociato in questi 10 mesi!

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top